domenica 26 ottobre 2008

licio e silvio e..........LE TASSE

Sandro
Azz...avevano detto che riducevano le tasse e invece la pressione fiscale sarà del 43,3 per cento nel 2009. 10.34 -
Fabiola Cerciello alle 10.35 del 06 febbraio
si ma la riduzione delle tasse è scritto a caratteri cubitali e la gente legge solo quello!
Fabio Capacchione alle 10.35 del 06 febbraio
Io non avevo dubbi.Tonino Spinelli alle 10.35 del 06 febbraio
Azz...
Flavio Massimiani alle 10.36 del 06 febbraio
Noooo!!!!! Berlusconi che non mantiene una promessa!?
Maria Isabella D'Autilia alle 10.37 del 06 febbraio
Riduzione di tasse...ma per chi? forse per i soliti privilegiati?
Emidio Girolami alle 10.39 del 06 febbraio
mbè dovresti essere contento.....
Mauro Massimi alle 10.41 del 06 febbraio
Date più voce alla gente, ci siamo rotti di sentir parlare sempre le stesse persone, se vogliamo avere una speranza la dobbiamo cercare tra la gente comune che soffre tutti i giorni, solo da loro potremo avere le risposte
Enzo Graziano alle 10.41 del 06 febbraio
.....ma perche' ci danno ancora lo stipendio ,non farebbero prima a dare a tutti la social card?!!????
Maria Isabella D'Autilia alle 10.42 del 06 febbraio
Ci danno lo stipendio???????? Ce lo prestano, se ci pensi bene!
Daniele Dell'Aitante alle 10.43 del 06 febbraio
perchè ci credevi?
Mauro Massimi alle 10.43 del 06 febbraio
Ho deciso che voterò chi avrà il coraggio di andare in televisone a dire: Se semo rotti er c...
Quindi non voterei un italiano :-)))))
Ciro Risolo alle 10.44 del 06 febbraio
Sono d'accordo con Fabiola: non conta cosa è, conta cosa ti dicono
Roberta Melchiorre alle 10.44 del 06 febbraio
mava?!? ma guarda...non me lo sarei mai aspettato...
Carmine Siracusa alle 10.45 del 06 febbraio
beh, stiamo ancora sotto il 50%!!!
Paolo Trapani alle 10.47 del 06 febbraio
la pressione fiscale nn c'entra nulla con le tasse, può salire per la congiuntura economica...LE TASSE E LE IMPOSTE NN SONO AUMENTATE, L'ICI E' STATO ABOLITO !!!!!! E SULLA PRIMA CASA, BENE PRIMARIO ED INSOPPRIMIBILE !!!!
Lorenza Merli alle 10.49 del 06 febbraio
Sandro... Berlusconi è una fede!!!!!.....
nn ce la possiamo fare....
Giuseppe D'Amato alle 10.50 del 06 febbraio
...tanto molti di noi saranno disoccupati o lavoratori in nero a breve...
(...l'ottimismo vola..)
Roberta Melchiorre alle 10.53 del 06 febbraio
Paolo Trapani lo sa che intere frasi in maiuscolo sono urlate? e poi l'abolizione ICI per i redditi bassi esisteva gia'....e poi le addizionali comunali sono salite a causa dei mancati introiti dell'ICI (l'ICI tolta ai ricchi e' tanta...)...i proprietai pagano comunque piu' tasse ...e anche i non propiretari...evitiamo la demagogia! grazie
Marco Fanciulli alle 10.53 del 06 febbraio
Hai ragione ma non giochiamo con le parole,

Paolo. La pressione fiscale è la media impositiva (diretta e indiretta) che grava sul cittadino e sull'impresa.
Il governo attuale ha ridotto il numero di tasse (che è diverso da "abbassare" le tasse) ma l'imposizione è rimasta la stessa.
Ergo, la tassazione primaria e quella indiretta sopravvissute devono essere salite in modo significativo per qualcuno, al punto da alzare la media. Altrimenti facciamo grammatica invece che aritmetica.


Franco Cuomo alle 10.57 del 06 febbraio
oggi Piero Ostellino nell'editoriale del Corriere, a proposito degli Angelucci dice che i poteri forti, non influenzano la stampa italiana, c'è solo cattivo e buon giornalismo. Gli editori non sono lobbisti, o giornalisti italiani sono tutti seri e la magistratura deve lasciar perdere<< i teoremi di sociologia dell'informazione>>. Lui dove si mette?

EF's On Wordpress alle 10.58 del 06 febbraio
strano...ma silvio non è quello del Patto con gli Italiani e delle promesse mantenute?!? Strano...molto stranoRoberta Melchiorre alle 10.58 del 06 febbraio
ribadisco....bisognerebbe guardare l'addizionale comunale...la mia e' aumentata


-------------------------------------------------------








Gelli: il nuovo capo della P2? «Il mio erede è Berlusconi»
Sabato 01 Novembre 2008 17:50 Marco Stefano Vitiello
Per il "gran maestro" un programma tv

Adesso ha un programma tutto suo su Odeon tv e sfrutta la rinnovata ribalta per passare il testimone. Licio Gelli, capo della loggia massonica P2, non ha dubbi: per l'attuazione del Piano di Rinascita democratica della P2, «l'unico che può andare avanti è Berlusconi». L’investitura arriva durante la conferenza stampa di presentazione di Venerabile Italia, il programma che Gelli condurrà sull’emittente tv: «L'unico che può andare avanti è Berlusconi: non perché era iscritto alla P2, ma perché ha la tempra del grande uomo che ha saputo fare, anche se ora mostra un po’ di debolezza perché non si avvale della maggioranza parlamentare che ha». Sembra una barzelletta. Invece è una vergogna. Soprattutto perché a Gelli viene regalata una tribuna tutta per sé. Il tema del programma sarà la storia d'Italia. Il capo della loggia massonica P2 racconterà la sua versione, magari sulla strage di Bologna, per cui è stato condannato per depistaggio. O sulla repubblica di Salò a cui aderì, o su Gladio, o su qualsiasi delle pagine grigie (se non nere) dalla storia del nostro paese a cui Gelli è legato.Il programma ha già degli ospiti, Anche questi poco fantasiosi: per la prima puntata Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell'Utri. Si parlerà di fascismo.
Forse, per chiarire il contesto, è utile ricordare la sua fedina penale. Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati: procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato, calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola, tentativi di depistaggio delle indagini sulla strage alla stazione di Bologna e Bancarotta fraudolenta (per il fallimento del Banco Ambrosiano è stato condannato a 12 anni). Se lui considera Berlusconi il suo erede più credibile non abbiamo troppo di che stare tranquilli. Anche perché, come se non bastasse quello che sta facendo, Gelli dà anche consigli al suo “figliol prodigo”: «Se uno ha la maggioranza deve usarla, senza interessarsi della minoranza. Non mi interessa la minoranza, che non deve scendere in piazza, non deve fare assenteismo, e non ci devono essere offese. Ci sono provvedimenti che non vengono presi perché sono impopolari, e invece andrebbero presi: bisogna affondare il bisturi o non si può guarire il malato».


Nessun commento: