sabato 5 settembre 2009

lo stato di diritto
Fondamento di questa forma di Stato è la salvaguardia della supremazia del
diritto e delle connesse libertà dell'uomo.Il concetto dello stato di diritto presuppone che l'agire dello Stato sia sempre vincolato e conforme alle leggi
vigenti: dunque lo Stato sottopone sé stesso al rispetto delle norme di diritto,
e questo avviene tramite una Costituzione scritta.

Lo Stato è un ordinamento giuridico politico, ovvero a fini generali, esercitante
il potere sovrano su un determinatoterritorio e sui soggetti a esso appartenenti.

Esso comanda anche mediante l'uso della forza armata, della quale detiene il
monopolio legale. Alla parola Stato afferiscono due concetti distinti: Stato comunità: popolo,stanziato su un territorio definito, che è organizzato
attorno ad un potere centrale , chiamato "Stato-nazione".

Stato governo o Stato organizzazione: quel potere centrale sovrano, organizzato
in possibili differenti modi, che detiene il monopolio della forza, e impone il rispetto di determinate norme nell'ambito di un territorio ben definito.


-------------------------
----------------------------
----------------------

E’ un articolo del 29 Luglio sul Daily Mail. Lo trovate qui. I reporter inglesi (che salvo i casi delle testate gossippare sono veramente reporter, non come in Italia) hanno intercettato una lettera riservata dal ministero della salute inglese indirizzata ad oltre 600 neurologi.
Nella comunicazione si invitano tutti i medici a prestare attenzione perchè a seguito della indiscriminata campagna vaccinatoria degli ultimi tempi, si è potuto constatare un aumento vertiginoso dei casi di sindrome da Guillain Barrè.

Avevo già parlato di questo possibile effetto collaterale dei vaccini odierni, ma questa volta è addirittura un governo a mettere in allarme la comunità medica, ovviamente in sordina e cercando di non fare troppo chiasso.

Fortunatamente questa sindrome nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente nel giro di pochi mesi, o un anno circa, lasciando pochi strascichi, ma… Sapete che cosa vuol dire cuccarsi questa sindrome?

Dunque:

si inizia con strane sensazioni agli arti e alle dita, poi con dolori veri e propri. La malattia colpisce tutti i nervi periferici e si può arrivare a tetraplegia completa, nel giro di pochissimo tempo. Immaginatevi di svegliarvi alla mattina con una strana sensazione alle estremità, poi di avvertire verso sera dei dolori acuti e improvvisi in zone assurde del corpo. Sono i vostri nervi che mandano messaggi strampalati al cervello ma a voi questo non dice nulla. L’unica cosa di cui vi accorgete sono i dolori e la progressiva perdita di funzionalità degli arti.

In pochi giorni potreste ritrovarvi su una sedia a rotelle oppure sdraiati su un letto e intubati, perchè la GBS porta ad arresti respiratori e cardiocircolatori improvvisi. E voi non capite un cazzo, perchè con la sanità italiana prima che vi pongano la diagnosi corretta è capace che siete crepati dodici volte.

Il tutto perchè un governo ha voluto imporre, con la forza o con la coercizione mediatica, un vaccino di merda.
Ditemi: non vi incazzereste un pochettino?

http://www.francescoamato.com/blog/2009/09/01/influenza-suina-spunta-una-lettera-del-governo-ai-neurologi-dopo-il-vaccino-aumento-della-guillain-barre/

Nessun commento: